Sabato, 19 Dicembre 2020 13:32

Fatti un regalo: iscriviti a Legambiente Taranto

Dobbiamo continuare a cambiare la storia del Paese come facciamo da 40 anni, con ancora più coraggio e sempre più sostegno.
Dobbiamo impegnarci per fermare la crisi climatica prima che sia troppo tardi: è arrivato il momento di politiche coraggiose, imprese innovative, mobilità sostenibile, impianti a fonti rinnovabili e azzeramento dell'uso delle fossili.

A Taranto ci battiamo da sempre contro l'inquinamento provocato dalle industrie e in particolare dall'ex Ilva e dall'Eni (anche nelle aule dei Tribunali), per la Bonifica del Mar Piccolo, per la rinascita della Città Vecchia, per la tutela del Verde Urbano, per una Mobilità Sostenibile, per la Raccolta Differenziata dei rifiuti .
Per diffondere la cultura di una alimentazione sana e rispettosa del pianeta abbiamo promosso un Gruppo d'Acquisto Solidale di cibi biologici e Il Giardino del Bio, mercatino di prodotti biologici e da agricoltura sostenibile. Periodicamente con le nostre Escursioni visitiamo parchi o città d'arte.
Spiagge Pulite, Festa del'albero, Puliamo il mondo sono le iniziative nazionali cui partecipiamo ogni anno. Con i rilievi della Goletta Verde monitoriamo lo stato del nostro mare, con Mal'Aria quello dell'aria che respiriamo.

Unisciti a noi, iscriviti a Legambiente

Per diventare socio:
- compila il form on line  https://www.legambiente.it/iscrizione/tesseramento-circoli/?id=442
- oppure telefona al 329 1925728 e concorda un incontro presso la nostra sede in via Temenide 30a, (siamo tutti volontari e, perciò, non è sempre aperta: prima di venire a trovarci contattaci)
- o manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o un messaggio alla pagina Facebook o Instagram di Legambiente Taranto: ti ricontatteremo noi

Scegli la tua tessera:
SOCIO JUNIOR Fino a 14 anni - €10,00